Final Four 2020 Colonia, biglietti in vendita dal giorno 11 novembre

Polverizzata la prevendita riservata a pochi sostenitori attiva fra il 6 ed il 7 novembre

La Final Four di Turkish Airlines EuroLeague 2019/2020, che si terrà dal 22 al 24 maggio, sbarca per la prima volta a Colonia, in Germania. Nella scorsa edizione a trionfare fu il CSKA Mosca di coach Dīmītrīs Itoudīs in finale contro l’Anadolu Efes.

Il momento clou della stagione di EuroLeague segue il successo di altre due edizioni di Final Four sul suolo tedesco, quelle del 2009 e del 2016 in quel di Berlino. La Lanxess Arena di Colonia, leader mondiale nella vendita di biglietti per i locali dell’arena nella prima metà del 2019, ha una capacità di circa 16.000 posti a sedere nella configurazione delle Final Four, di cui l’80% sarà disponibile al pubblico. Da quel totale, a ciascuna delle quattro squadre qualificate verranno assegnati circa 600 biglietti in diverse categorie. L’altro 20% dei posti è riservato a media, sponsor e autorità.

Euroleague Basketball è orgogliosa di avere StubHub come principale partner di ticketing per le Final Four 2020. StubHub è il partner di biglietteria ufficiale e il marketplace ufficiale fan-to-fan in cui i clienti sono liberi di vendere e acquistare i biglietti per le Final Four, offrendo un’esperienza unica per tutti coloro che vogliono acquistare un biglietto per l’evento. A StubHub si unisce come partner di biglietteria Tripoki, l’agenzia di viaggi ufficiale delle Final Four, che offre pacchetti esclusivi di biglietti e viaggi.

Esistono 15 diverse categorie di prezzo per i posti regolari, con prezzi che vanno da 195€ a 555€ per ogni biglietto dell’evento. I restanti biglietti vendibili saranno riservati ai partner e sponsor ufficiali di ticketing di Euroleague Basketball, vendite in hospitality VIP e squadre qualificate alle Final Four. I biglietti per l’ospitality VIP saranno resi disponibili in un secondo momento, tuttavia, è già possibile controllare i prezzi e tutti i vantaggi esclusivi dei vari pacchetti di hospitality VIP su www.f4tickets.com.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare Euroleague Basketball all’indirizzo f4tickets@euroleague.net o visitare il sito internet www.f4tickets.com.

I biglietti per la Final Four di Turkish Airlines EuroLeague 2020 a Colonia, in Germania, saranno disponibili al pubblico esclusivamente online a partire da lunedì 11 novembre alle 12:00 attraverso il sito www.f4tickets.com.

Commenta per primo

Rispondi