Termina in parità l’anticipo della quinta giornata di Serie A TIM tra Salernitana e Frosinone

Ancora priva di Dia e Coulibaly, la Salernitana di mister Paulo Sousa impatta nell’anticipo casalingo della quinta giornata di Serie A TIM con il Frosinone per 1-1 in virtù delle reti di Romagnoli e Jovane Cabral.

A differenza della disfatta interna contro il Torino, i granata campani – che partono con Agustín Martegani in mediana dal 1′ e Jovane Cabral falso nueve in luogo di Botheim – che vanno sì sotto nel punteggio dopo una decina di minuti, trovano poi nuova linfa grazie agli innesti applicati da Sousa nell’undici iniziale che regalano qualità e maggiore movimento palla alla manovra, finalizzata proprio da Jovane per il punto dell’1-1.

”Orgoglioso della prova di oggi, squadra in crescita – ha dichiarato Sousa al termine della gara -. I ragazzi oggi erano con la lingua di fuori, come avevo chiesto. Anche se la partita si è messa subito male, abbiamo reagito. Ripartiamo da li. I ragazzi sono in crescita ed i nuovi si stanno inserendo bene, tutti lavorano con applicazione e meriterebbero molto di più di quello che hanno raccolto fino ad ora in termine di punti. La squadra possiede una grande mentalità. Dia? Stiamo lavorando per metterlo nelle condizioni di darci una mano e il ragazzo sta lavorando per rientrare al più presto”.

”Dia sta recuperando sul piano fisico e mentale – ha dichiarato l’AD Maurizio Milan a DAZN –. Ha ritrovato l’energia della squadra e della città. Sarà per noi indispensabile sia in campo che fuori”.

Credit photo: US Salernitana 1919/Ufficio stampa