David Marìn

Fatale al tecnico spagnolo l’eliminazione dalla Final Four di Coppa Italia ai rigori per mano del Pesaro

Costa carissimo al trainer madrileno del Napoli Futsal, David Marìn, l’eliminazione dalla Final Four di Coppa Italia ai rigori per mano del Pesaro.


A far da contorno gli ultimi risultati in campionato non soddisfacenti (1 punto nelle ultime tre gare ndr) ed una gestione del gruppo azzurro non ritenuta consona alle aspettative della proprietà, nonostante Napoli veleggi in vetta alla classifica – con una partita in meno – a pari punti con la Feldi Eboli a quota 49.

Italservice Pesaro festeggia il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Napoli Futsal (credit photo: Divisione calcio a 5)

A tal proposito il Napoli Futsal – attraverso una nota – ha comunicato di aver sollevato David Marìn dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. In attesa della scelta del sostituto ed in vista dell’imminente recupero di campionato a Catania in programma mercoledì sera, ma soprattutto del delicatissimo derby in programma sabato prossimo ad Eboli contro la Feldi, la panchina è temporaneamente affidata all’allenatore in seconda Nicola Ferri.

di Mario Miccio