La Juve Stabia ha chiuso un doppio accordo con la SSC Bari, in entrata arriveranno un mediano ed una punta

Mercato in fermento in casa SS Juve Stabia.

Conclusa la doppia operazione con la SSC Bari in cui i protagonisti sono stati l’attaccante Niccolò Romero (a titolo definitivo ai galletti per poi essere girato in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza al Potenza ndr) e il difensore scuola SSC Napoli Giuseppe Esposito (alla Juve Stabia a titolo definitivo), la Juve Stabia ha ufficialmente ceduto a titolo definitivo il mediano Volpicelli alla Paganese Calcio 1926.

Contestualmente, il club dei fratelli Langella e dell’avv. Todaro prepara altri due movimenti in uscita: il difensore Codromaz, che ha espressamente chiesto di essere ceduto nei giorni scorsi, lascia il club stabiese a 6 mesi di distanza dall’approdo. Con Codromaz in uscita, la Juve Stabia non dovrebbe privarsi anche di Erasmo Mulè, nelle ultime ore molto vicino al Potenza. Stessa sorte ma motivi diversi per il portiere Matteo Tomei; l’esperto estremo difensore verosimilmente lascerà la Campania per motivi familiari. Per entrambi i calciatori si profila una nuova esperienza in Emilia Romagna.

In entrata, invece, la Juve Stabia è pronta ad accogliere un mediano che dia sostanza al reparto ed un attaccante. Nella fattispecie, per quanto riguarda il reparto avanzato, sfumato Di Piazza diretto verso la Sicilia, potrebbe concretizzarsi il ritorno di Alessandro Rossi, attaccante di proprietà della Lazio attualmente in forza alla Viterbese, la scorsa stagione in forza proprio alla Juve Stabia.