Le dichiarazioni di Pavone arrivano nel pieno del silenzio stampa dichiarato dal club già dal post Monopoli

Con un goal per tempo, la Casertana espugna il ‘Romeo Menti’ di Castellammare di Stabia e batte 2 – 0 la Juve Stabia nel match valido per il recupero della diciassettesima giornata del girone C di Serie C.

A margine della terza sconfitta consecutiva in casa Juve Stabia, e con il club che ha annunciato il silenzio stampa già al termine della clamorosa sconfitta maturata a Monopoli la scorsa settimana, sono arrivate le dichiarazioni del Direttore Sportivo e Direttore Generale Giuseppe Pavone. Si è trattato, nella fattispecie, di una breve conferenza monotematica – senza possibilità di intervento dei giornalisti – in cui Pavone ha sostanzialmente detto che ”non si può imputare niente alla squadra che si è impegnata ed ha fatto di tutto per riuscire a portare punti a casa”. Il Direttore ha poi proseguito dichiarando che ”a questo punto, visto che i ritiri non servono, togliamo di mezzo anche il ritiro per ricompattarti ulteriormente. Crediamo nel lavoro di questo staff al 100% e, sicuri, andiamo avanti con la consapevolezza che usciremo da questa situazione”.

Un attestato di fiducia piuttosto ardito da parte della società, a questo punto, nei confronti di un allenatore che non sembra più avere in mano il polso della situazione.

Rispondi