Non è andata giù al tecnico del Liverpool una delle domande ricevute nel corso della conferenza stampa che ha preceduto l’impegno in Champions contro il Napoli

Il tecnico del Liverpool Jürgen Klopp, nel corso della consueta conferenza stampa che precede la gara di UEFA Champions League di Napoli contro i partenopei, ha ricevuto una domanda – da parte di un giornalista napoletano – molto specifica riguardo il livello di sicurezza della città di Napoli in relazione alla trasferta dei tifosi inglesi nel capoluogo campano ed al tweet rilanciato dalla società inglese che invita i propri sostenitori ad evitare determinate zone della città partenopea.

Klopp ha risposto alla domanda con la schiettezza che da sempre lo contraddistingue:

”Mi chiedi se Napoli è una città sicura? E’ una domanda imbarazzante da parte tua.

Vuoi che ti dia una risposta ma non sono qua per darvi titoli di giornale. Tu sei di Napoli? Credi che la città sia pericolosa? Io non lo so, non ci vivo. Proprio non lo capisco.

È chiaro che se si incontrano i tifosi di entrambi i club può succedere qualcosa, ma questo non ha nulla a che fare con la città. Forse non sapete più cosa chiedermi”.

E’ possibile visionare la domanda del giornalista e la risposta del tecnico del Liverpool a questo link a partire dal minuto 42:15.