L’AD del club stabiese Polcino: ”Eravamo in ritiro in Abruzzo, vicino al Napoli che era a Castel di Sangro, e ci hanno chiesto la disponibilità in vista della presentazione della squadra”

Il presidente della SS Juve Stabia, Andrea Langella, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in vista della gara amichevole in programma domani al Maradona tra i due club:

Sono orgogliosissimo di partecipare a questo evento.

Ringrazio la SSC Napoli e il presidente Aurelio De Laurentiis che hanno scelto noi per questo spettacolo straordinario.

Domani non si confronteranno soltanto due squadre, ma due città bellissime come Napoli e Castellammare di Stabia, tanti tifosi appassionati di entrambe le squadre e due tifoserie gemellate in una vera e propria festa dello sport che ci rende orgogliosi in quanto ci vedrà impegnati su un palcoscenico da Champions League. Da brividi.

Mi auguro che questo evento possa fungere da apripista a livello di relazioni tra club campani, anche a livello calcistico. Noi al sud, come squadre, facciamo poca aggregazione.

L’AD del club termale Filippo Polcino, in diretta a CalcioNapoli24 TV, ha invece raccontato come è nata l’organizzazione di questa amichevole:

Eravamo in ritiro in Abruzzo il mese scorso, vicino al Napoli che era a Castel di Sangro, e ci hanno chiesto la disponibilità in vista della presentazione della squadra e di questo li ringraziamo.

Devo dire che c’è un po’ di riservatezza sulla presentazione dei nuovi acquisti da parte del Napoli, evento che precederà la gara. Sarà un allenamento, speriamo solo di non prendere un’imbarcata. Quest’anno, per noi, sarà un anno di risanamento. La squadra non è ancora completa, ci sono ancora operazioni di mercato che necessitano di essere ultimate. Puntiamo ad una sinergia con la SSC Napoli.

Credit photo: Maresca/Sport Report Magazine