Il match potrebbe essere programmato per mercoledì, 24 agosto, alle ore 18

Il Napoli di Spalletti, vittorioso ieri sera sul Monza per 4 – 0 grazie alla doppietta di Kvaratskhelia e alle reti di Osimhen Kim Min-jae, starebbe valutando l’organizzazione di un test match infrasettimanale per far mettere ulteriore benzina nelle gambe ai nuovi arrivati.

In tal senso, secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, il club di De Laurentiis starebbe valutando l’ipotesi di disputare un match amichevole infrasettimanale allo stadio Maradona mercoledì, 24 agosto, alle ore 18. L’occasione è utile per far mettere ulteriore benzina nelle gambe ai nuovi arrivati in vista del prossimo match di campionato contro la Fiorentina al Franchi. Gli allenamenti degli azzurri riprenderanno domani all’SSCN Konami Training Center.

A fungere da sparring partner dei partenopei potrebbe essere la SS Juve Stabia (Serie C) di mister Colucci; i termali, che avevano già in programma un’amichevole con la Real Agro Aversa nello stesso giorno, hanno annullato l’impegno precedentemente assunto per rendersi disponibili a giocare contro il Napoli. In attesa di definizione anche le modalità di accesso all’impianto.

Seguiranno aggiornamenti.