Il match fu rinviato ad ottobre a causa della COVID-19

Domenica 29 novembre tornano ad accendersi i riflettori dello stadio ‘Augusto Bisceglia’ di Aversa.

Alle ore 14:30, difatti, andrà in scena la sfida Real Agro Aversa – Nardò, gara rinviata ad ottobre a causa della COVID-19. L’Aversa non disputa un match ufficiale da oltre un mese; sono 42 i giorni, per la precisione, dall’ultima sfida contro il Fasano. La gara è valida quale recupero della 5^ giornata del campionato di Serie D, Girone H. Ancora diversi assenti tra le fila dei granata: l’estremo difensore Papa, il difensore Cassandro e l’attaccante Messina, under recentemente tesserato dal club casertano.

Il Nardò, dal canto suo, è partito malissimo; dopo le prime tre sconfitte con Sorrento, Brindisi e Picerno, la squadra di mister Danucci ha saputo imporsi contro la Puteolana e addirittura contro il Casarano – una alle pretendenti per la promozione diretta in Lega Pro – totalizzato 6 punti nelle ultime 5 gare. Tre le pedine in dubbio del Nardò: Trinchera e Granato, già out con il Casarano, hanno svolto un controllo ecografico e dovrebbero essere indisponibili anche domenica. Ancora in dubbio, invece, il difensore Samuele Romeo per un problema al polpaccio. Partita aperta, dunque, ad ogni risultato possibile soprattutto dopo una stagione cominciata e segnata da interruzioni del calendario per il recupero delle gare saltate in Serie D.

In occasione della gara casalinga del Real Agro e su concessione della Lega Nazionale Dilettanti, Real Agro Aversa – Nardò sarà trasmessa in diretta streaming a cura della società ospitante. Il Real Aversa ha stabilito un costo di € 5,49 per la visione della gara. Il ticket per la visione potrà essere acquistato attraverso la official page di Facebook del Real Agro Aversa. Gli abbonati avranno diritto alla visione gratuita del match inviando un messaggio alla pagina social del club con la ‘prova’ dell’acquisto dell’abbonamento.

Giordano Francesco