Il Real San Giuseppe, in Serie A dal 2020, non vuole smettere di stupire

Il Real San Giuseppe si conferma squadra di Coppa.

La squadra di mister Scarpitti, attualmente ottava in Serie A con 29 punti, ha raggiunto in un sol colpo la finale di Coppa della Divisione – Trofeo Emilia-Romagna e la Final Four di Coppa Italia Serie A.

Il club di San Giuseppe Vesuviano (NA) ha eliminato, durante il percorso in Coppa della Divisione – Trofeo Emilia-Romagna, tutte le campane per poi raggiungere la L84 in finale. Dopo Napoli e Sandro Abate, il Real San Giuseppe ha battuto anche la Feldi Eboli nella competizione che mette a confronto tutte le squadre del nazionale, a prescindere dalla categoria.

Ma non è finita qui perchè il Real San Giuseppe, superando questo pomeriggio la Fortitudo Pomezia per 5-3 al PalaCoscioni di Nocera Inferiore (SA) nel secondo turno in gara unica di Coppa Italia Serie A, ha staccato anche il pass per la kermesse tricolore che si terrà al PalaVesuvio di Napoli il prossimo 25 e 26 marzo.

Due traguardi di rilievo per il club vesuviano e spettacolo assicurato per quanto riguarda l’epilogo di Coppa – soprattutto per quanto concerne la Final Four di Napoli che vedrà protagoniste ben 3 squadre della Campania su 4 partecipanti. Con Real San Giuseppe e Feldi Eboli già certe del posto, c’è grande attesa per il derby da urlo in programma domani sera tra Napoli Futsal e Sandro Abate Avellino che sancirà la terza campana protagonista a marzo. A completare la griglia i campioni in carica dell’Italservice Pesaro.

Credit photo: Real San Giuseppe