Azzurri in Val Rendena fino a domani 29 luglio, dal 30 l’impegno con la Trentino Basket Cup e a seguire la Verona Basketball Cup dall’ 8 al 10 agosto

Dal 23 luglio scorso gli Azzurri sono al lavoro a Carisolo.

Il training camp in vista della FIBA World Cup durerà fino a domani, giorno in cui la Nazionale lascerà la Val Rendena per raggiungere Trento, sede delle prime due gare di preparazione con la Trentino Basket Cup.

Regolarmente aggregato alla squadra e già al lavoro anche il playmaker Daniel Hackett, fresco vincitore dell’ EuroLeague con il CSKA Mosca.

Dopo un anno di pausa, torna dunque la Trentino Basket Cup, da diversi anni ormai primissimo appuntamento dopo il training camp. Nella prima semifinale, gli Azzurri incontrano la Romania (30 luglio, ore 20.30), avversario già incrociato sulla strada per la qualificazione al Mondiale cinese. Dall’altra parte del tabellone la Svizzera sfida la Costa d’Avorio (30 luglio, ore 18.00). Comunque vada, nella seconda giornata Meo affronterà in panchina un connazionale: gli elvetici sono guidati da Gianluca Barilari mentre gli ivoriani da Paolo Povia.

Info Ticketing Trentino Basket Cup 2019. I tagliandi per la settima edizione della Trentino Basket Cup (30 e 31 luglio) sono disponibili sul sito aquilabasket.vivaticket.it, presso i punti Vivaticket e presso Aquila Basket Store in piazzetta Lunelli 10 a Trento (aperto da lunedì a venerdì, 9.30-12.00; 16.00-19.00).
Tutte le info sui prezzi a questo link: http: Trentino Basket Cup 2019.