Il Pomigliano Calcio Femminile si rifà il look in vista della Poule Salvezza

Nuove divise per nuove sfide.

Il Pomigliano Calcio Femminile presenta i nuovi kit tecnici da gioco che saranno utilizzati nella fase della Poule Salvezza; un nuovo look per le pantere che si preparano a vivere una seconda parte di stagione con l’obiettivo della permanenza nel campionato di Serie A.

Tre le nuove divise griffate Givova, sponsor tecnico del club.

  • La divisa principale presenta i colori granata ed azzurro, elementi primari del social colors della squadra campana, con bordi bianchi e pantera in evidenza. Il pantaloncino è bianco e i calzettoni granata.
  • La seconda divisa è quella da trasferta e presenta una dominante di bianco con forme geometriche che animano la grafica frontale che sfuma dal granata pieno al colletto interessando la parte alta delle spalle e il centro maglia. La pantera è stilizzata in azzurro insieme ai bordi delle maniche e al pantaloncino, mentre i calzettoni sono bianchi.
  • La terza divisa è nera con geometrie bianche e bordi granata. Una vistosa “V” bianca caratterizza la parte alta della maglia, mentre la pantera è stata stilizzata in bianco. Il pantaloncino e i calzettoni sono neri.

I nuovi Kit Poule Edition, rispettano in chiave moderna la tradizione, l’identità e la giovane storia del club campano sviluppatosi sulla centenaria radice del calcio maschile.

Le nuove divise rappresentano innovazione ed evoluzione e saranno indossate in occasione della gara con il Sassuolo, sfida in programma domani, sabato 25 febbraio alle ore 14:30, a Palma Campania (NA). Ingresso libero.