Quinta vittoria consecutiva per gli uomini di coach Pino Sacripanti che devono fare i conti con l’infortunio occorso a Iannuzzi

La Generazione Vincente Napoli Basket supera anche Pistoia nel turno infrasettimanale valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A2 girone Rosso.

Per gli ospiti non bastano una buona difesa e un rabbioso ultimo quarto per evitare la sconfitta maturata al PalaBarbuto di Napoli; nel turno infrasettimanale delle 18 sono infatti i campani ad imporsi con il punteggio di 79-64 mettendo anche in mostra tutta la qualità e la profondità del roster a disposizione di coach Pino Sacripanti. Per Pistoia si tratta della terza sconfitta consecutiva mentre i partenopei volano in classifica grazie al quinto risultato utile consecutivo.

Da segnalare l’infortunio occorso ad Antonio Iannuzzi – appena 4′ di utilizzo – nel corso del primo quarto che lo ha, di fatto, tolto dalla gara per tutto il resto del match. Con tutta probabilità si tratta di distorsione alla caviglia.

Tabellino

Ge.Vi. Napoli Basket – Giorgio Tesi Group Pistoia 79-64 | (21-15, 17-14, 22-13, 19-22)

Arbitri: Caforio, Salustri, Scrima.

foto di Giovanni Esposito © all right reserved