Tre invece i volti nuovi in campo: oltre a Cesare Pancotto, agli ordini di Buscaglia arrivano David Michineau, Simone Zanotti e JaCorey Williams. Givova il nuovo sponsor tecnico mentre MSC Crociere diventa Top Sponsor

Napoli Basket al lavoro, sia dentro che fuori dal campo.

Dopo aver ufficializzato i primi acquisti (Michineau, Zanotti e Williams ndr) che saranno a disposizione di coach Buscaglia e del suo staff, Napoli ha lavorato sul fronte uscite con le cessioni di McDuffie (in Francia al JDA Dijon), Jordan Parks (prossimo sposo con la Reyer Venezia) e Marini (a Treviglio in A2).

Non solo questioni di campo per i campani; dopo la campagna abbonamenti “Ricomincio da Te” lanciata ad inizio luglio, il club di patron Grassi ha presentato due novità sul fronte societario: Givova diventa il nuovo sponsor tecnico, mentre MSC Crociere è il Top Sponsor.

A partire dalla imminente prossima stagione, in programma dal 2 ottobre, Napoli ha scelto di affidarsi a Givova, marchio italiano di abbigliamento sportivo e di accessori per lo sport della società Gianto S.r.l. di Scafati gestita dal’imprenditore campano Giovanni Acanfora. Sul fronte sponsorizzazioni, i partenopei hanno chiuso un importante accordo con MSC Crociere che sarà Top Sponsor del club; l’accordo prevede la presenza del logo di MSC Crociere sulla nuova canotta.