Napoli lancia l’app ufficiale del club, venerdi sera il derby con Scafati al PalaBarbuto: c’è la diretta tv

Ridotti per donne, under 18 e over 65 mentre per i bambini dai 3 ai 14 anni previsto ingresso unico a 1 euro in qualsiasi settore

Si apre la settimana che porta al derby campano di Serie A2 Old Wild West girone Ovest fra Generazione Vincente Napoli Basket e Givova Scafati, in programma venerdì 10 gennaio alle ore 20:30 al PalaBarbuto.

Animi completamente opposti per Napoli e Scafati, con gli uomini di Pino Sacripanti alle prese con i problemi alla schiena di Terrence Roderick palesatisi nella sconfitta di Casale Monferrato. Sponda Scafati, con Agrigento è arrivato il quarto successo nelle ultime cinque uscite per il club del patron Nello Longobardi, sempre più consapevole del proprio potenziale e lanciatissimo verso una seconda parte di stagione da protagonista.

Intanto, la Ge. Vi. Napoli Basket comunica che, da oggi, è possibile scaricare su smartphone e tablet la nuova app ufficiale del club, realizzata per tutti i supportes azzurri con la possibilità di avere info e aggiornamenti sul proprio club del cuore in tempo reale. L’applicazione è disponibile sin da subito su App Store e su Google Play.

Commenta per primo

Rispondi