Vitucci: ”Sono molto felice per tutti i ragazzi e il club. Questa vittoria la dedichiamo alla città e regione intera che ci segue con grande passione pur non potendo sostenerci dal vivo durante le partite”

Coach Frank Vitucci sorride a fine partita, e non nasconde la felicità per la decima vittoria consecutiva in campionato, la più prestigiosa ottenuta al Mediolanum Forum di Milano.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate a caldo nel post partita:

”Una grande soddisfazione aver vinto a Milano in una partita in cui ci giocavamo il primo posto temporaneo in classifica. Partita eccezionale in cui abbiamo reagito a un momento di grande difficoltà nel secondo quarto dove l’Olimpia poteva scappare via.

Abbiamo mostrato grande pazienza e determinazione e, grazie al contributo di tutti, siamo rientrati in partita custodendo poi nell’ultimo quarto faticosamente e gelosamente il vantaggio accumulato. Vittoria meritata: sono molto felice per tutti i ragazzi e il club. La dedichiamo alla città e regione intera che ci segue con grande passione pur non potendo sostenerci dal vivo durante le partite”.

Rispondi