Baraldi: ”Ci siamo presi del tempo dopo esserci parlati, vogliamo che le cose in Virtus vadano nel miglior modo possibile”

Luca Baraldi, AD di Segafredo Virtus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Basket 108 in merito a quanto accaduto in società nelle ultime 48 ore:

”Posso tranquillamente dire che si va avanti insieme con Đorđević.

Oggi c’è stato un incontro nel quale sono stati presenti Paolo Ronci, il coach ed io. C’è stato un confronto leale, aperto fra persone che si rispettano e si stimano. Al termine del confronto, ognuno di noi si è preso qualche ora per riflettere. Mettiamola cosi: Đorđević domenica ha preso due tecnici con Sassari, la società esonerandolo gli ha dato un tecnico per fargli capire che il legame, fra persone istintive come noi, deve essere forte ed intelligente. E’ stata una giornata dove ci siamo guardati in faccia e, dopo aver approfondito, abbiamo capito che siamo tutti d’accordo nel voler andare nella stessa direzione. Non fosse stato cosi il coach non sarebbe stato seduto al tavolo durante la presentazione di Belinelli.

Specifico che nessun tipo di provvedimento nei confronti di Marković è stato preso. I nostri legali stanno analizzando la portata delle dichiarazioni rilasciate da lui ieri per eventuali sanzioni disciplinari. Nessuna esclusione o allontanamento del giocatore. L’ipotesi della rescissione del contratto è fantasia. Non esiste. Sui dettagli dell’esonero di ieri non entro per motivi di privacy fra dirigenza e staff.

Domenica mattina Belinelli ha avvertito fastidio durante la rifinitura ed il medico ha giustamente preferito tenerlo fermo. Tutto qui”.

Coach Đorđević e il suo staff dirigeranno regolarmente l’allenamento di oggi delle 17.30.

Rispondi