Per problemi tecnici la diretta del match del PalaPentassuglia è andata in onda soltanto sul canale Rai Sport HD

Alcuni seri problemi tecnici di trasmissione su Rai Sport HD e Eurosport Player non hanno permesso oggi agli appassionati la completa visione di A|X Armani Exchange Milano-Dolomiti Energia Trentino e di Umana Reyer Venezia-Banco di Sardegna Sassari.

La LBA – secondo quanto si apprende in una nota ufficiale – si è subito attivata presso entrambe le aziende affinché tali guasti venissero risolti al più presto, ed è intervenuta per avere spiegazioni sull’accaduto. Simili problemi non dovranno ripetersi e, a tal fine, Lega Basket ha richiesto maggiore attenzione e responsabilità ai soggetti a cui ha ceduto i diritti di trasmissione della LBA Serie A.

”Siamo molto amareggiati per l’inconveniente tecnico occorso oggi alla nostra piattaforma – ha dichiarato Eurosport e ci scusiamo per il conseguente disservizio causato alla numerosa platea di appassionati del basket. Siamo intervenuti nel più breve tempo possibile e indagheremo con la massima scrupolosità per impedire che un simile evento possa in futuro ripetersi”.

2 pensiero su “Le scuse di Eurosport, i problemi tecnici di Rai Sport: il monito di Lega Basket”
  1. Fatalità avevo già pagato l’abbonamento chissà che Eurosport possa aiutarci a vedere le prossime, capita che ci siano dei problemi l’importante che sono già pronti a intervenire, grazie euro sport che ci hai chiesto scusa.

Rispondi