Virtus Stabia promossa in Promozione

La Società Virtus Stabia, a nome di tutta la Dirigenza, ci tiene a ringraziare e sostenere il team e tutti coloro che hanno creduto nel progetto e nella nostra idea di fare calcio: viene voglia di scrivere a tutti coloro che quest’anno ci hanno supportato, aprendo il libro dei sentimenti. Vogliamo ringraziare i ragazzi che hanno saputo onorare la nostra maglia in giro per la Campania sempre con il massimo impegno. Sarà difficilissimo dimenticare questo anno ricco di successi, anche se il campionato non è ancora terminato.

E’ stata un’annata splendida, vissuta dal primo all’ultimo minuto con grande entusiasmo. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo con merito, riuscendo a tagliare il traguardo prima degli altri. Oggi è arrivato il momento di dire grazie; grazie a questa squadra fantastica, un gruppo sano fatto prima di uomini e poi calciatori. Grazie ai nostri allenatori, tecnici e preparatori che hanno guidato questo gruppo con un fare semplice e umano. Grazie ai nostri collaboratori, ai magazzinieri, alla comunicazione e a chi ha agito dietro le quinte sempre e solo per il bene di questa squadra.

Grazie a sponsor, fornitori e partner per il sostegno e la fiducia, per averci offerto il loro supporto senza mai esitare, segnale di grande fiducia. E’ stato importante nel corso di questo campionato riuscire a trovare un dialogo costruttivo con tutti e ripetiamo ancora una volta ”grazie” a tutti per il sostegno.

”Benvenuta Promozione, siamo Promossi a pieni voti”.

La Dirigenza della Virtus Junior Stabia