Il Tribunale di Ascoli Piceno ha decretato il fallimento del club marchigiano che, in ogni caso, disputerà il primo turno play-off di Serie C

Il Tribunale di Ascoli Piceno, nella persona della giudice Dott.ssa Francesca Calcagna, ha ufficialmente decretato il fallimento della Società Sportiva Sambenedettese S.r.l. attraverso un dispositivo reso noto da ‘rivieraoggi.it‘.

Secondo quanto si apprende, la giudice Calcagna ha deciso di affidare l’esercizio provvisorio – fino al termine del campionato – ad un terzo curatore fallimentare, il penalista di San Benedetto del Tronto Francesco Voltattorni, che si aggiunge a Massimiliano Pulcini e Franco Zazzetta.

In questo lasso di tempo, gli acquirenti interessati potranno avanzare eventuali manifestazioni di interesse per rilevare il club all’asta. La squadra di Montero sarà comunque impegnata nel primo turno dei play-off in post-season; la Sambenedettese, penalizzata di 4 punti per i mancati pagamenti degli stipendi ai calciatori, occupa la nona posizione con 50 punti e domenica scenderà in campo alle ore 17:30 in casa del Matelica.