Il tesserato del gruppo squadra, al momento paucisintomatico, è in buone condizioni cliniche di salute

Dopo il primo caso registrato lo scorso mese di febbraio, la Givova Scafati ha reso nota la positività alla SARS-CoV-2 di un altro proprio tesserato del gruppo squadra, al momento paucisintomatico ed in buone condizioni cliniche di salute.

Tale positività è stata riscontrata lo scorso giovedì, in seguito al tampone molecolare eseguito all’atleta, che aveva manifestato lievi sintomi assimilabili a quelli tipicamente influenzali. Preso atto della sua positività e tenuto sin da subito in isolamento presso la propria abitazione, tutto il team e lo staff gialloblù ha effettuato i tamponi di rito, che hanno dato esito negativo.

Il medesimo risultato si è avuto anche questa mattina, a distanza di quarantotto ore, in seguito all’esecuzione dei tamponi di verifica. Nel pieno rispetto della vigente normativa sanitaria e dei protocolli federali in tema di prevenzione, l’unico tesserato risultato positivo è attualmente in isolamento, mentre la restante parte del team squadra è regolarmente al lavoro agli ordini dello staff tecnico.