Il coach di Čapljina ha comunicato la propria decisione alla squadra al termine del match perso con Reggio Emilia

Jasmin Repeša si è dimesso dal ruolo di head coach di Fortitudo Pallacanestro Bologna.

Il coach di Čapljina, espulso a pochi minuti dalla fine del match per aver contestato una scelta arbitrale, ha comunicato la propria decisione alla squadra al termine del match perso con Reggio Emilia 80-81 ed in sala stampa ai giornalisti presenti al termine del match:

Buonasera a tutti.

Chiedo scusa alla mia società ed ai miei giocatori per l’espulsione che non mi ha permesso di stare in panchina negli ultimi minuti. Mazzoni (il primo arbitro del match ndr) sa molto bene che gli voglio bene e che lo tratto con rispetto essendo un fischietto di caratura internazionale. E voglio bene anche a Silvia (Marziali, il terzo arbitro del match all’esordio assoluto in LBA Serie A ndr) che ha preso la decisione di espellermi.

Dal primo giorno che sono qui sto soffrendo come un cane per mettere questa società a posto. Dopo l’espulsione ho avuto un nuovo attacco di tachicardia. Mi fermo qua. Voglio bene a questo club, che rimane il mio primo amore nella mia vita con la mia famiglia, ma non vado avanti e sapete perfettamente che sono una persona che quando prende una decisione non la cambia mai nella vita.

L’ho detto a Mazzoni perchè non merito il trattamento che ho ricevuto stasera, ma quel che è fatto è fatto. Chiedo scusa perchè è colpa mia se abbiamo perso. In bocca al lupo per tutto.