Denilson Gabionetta torna in Italia dopo le fugaci esperienze di Padova e Messina

La Polisportiva Santa Maria 1932 del presidente Francesco Tavassi ha formalizzato, nel pomeriggio, l’ingaggio del calciatore brasiliano Denilson Martinho Gabionetta, accompagnato a Santa Maria di Castellabate dal suo procuratore, l’agente Fifa Luigi D’Alessandro.

Il club giallorosso, militante nel campionato di Serie D, si è assicurato le prestazioni del forte calciatore che ha già vestito la maglia della Salernitana nella stagione 2014/15, con cui ha conquistato la Serie B, dove ha realizzato in cadetteria 5 gol in 24 partite. In Italia, esperienze importanti in Serie B anche con Torino, Crotone, AlbinoLeffe e Pisa, e in C con la maglia del Padova. Nella prima parte di quest’anno, ha giocato con il Football Club Messina, totalizzando 2 gol in 3 partite.

“Sono entusiasta di vestire la maglia della Polisportiva Santa Maria. È un progetto serio e ambizioso” – sono state le prime parole di Gabionetta, dopo la stretta di mano con il direttore generale Alberico Guariglia e il direttore sportivo Antonio Amodio.

L’ex calciatore granata sarà a disposizione per il match infrasettimanale contro il Licata.

Credit photo: Ufficio comunicazione Polisportiva Santa Maria 1932