Il dirigente stabiese lascia la SS Juve Stabia dopo oltre 20 anni

La Cavese 1919 comunica che è stato raggiunto l’accordo per la prossima stagione sportiva con il sig. Clemente Filippi, che ricoprirà il ruolo di Direttore Generale del club.

Si tratta di un altro importante tassello nell’organigramma societario, scelto allo scopo di dare seguito al percorso di crescita già avviato l’estate scorsa con l’arrivo del Direttore Sportivo Pietro Fusco.

Filippi, quarantasette anni, da oltre vent’anni nel mondo del calcio, ha già ricoperto il ruolo di Direttore Generale alla Juve Stabia dal 2011 al 2021. Dai primi anni 2000 in qualità di addetto stampa del settore giovanile del club stabiese, Filippi ha via via scalato tutte le gerarchie sino ad ottenere la poltrona di diggì dello stesso club.

Con la Juve Stabia, sotto la presidenza Manniello, sono due le promozioni in Serie B ottenute da Filippi oltre ad una Coppa Italia di Serie C ed una di Serie D (D’Arco presidente ndr). Da tempo ai margini del nuovo progetto sposato dalla nuova proprietà cara alla famiglia Langella, Filippi lascia un bel pezzo del suo recente passato sportivo.

La Cavese 1919 accoglie con un caloroso benvenuto il nuovo Direttore Generale, al quale augura un proficuo lavoro.