Si è conclusa con un nulla di fatto la trattativa che avrebbe potuto portare Baldini a sedere sulla panchina della Juve Stabia la prossima stagione

Silvio Baldini non siederà sulla panchina della SS Juve Stabia nella prossima stagione.

Nonostante gli incontri avvenuti la scorsa settimana tra il management delle vespe ed il trainer natìvo di Massa di Carrara a Castellammare di Stabia, si è conclusa con un nulla di fatto la trattativa che avrebbe potuto portare Baldini a sedere sulla panchina della Juve Stabia in vista della prossima stagione di Serie C.

A spiegarne i motivi lo stesso Baldini:

”E’ vero, la Juve Stabia mi ha fatto una proposta concreta.

Hanno fatto di tutto per convincermi ad affrontare la nuova stagione con loro. Abbiamo parlato, sono stato a Castellammare di Stabia ed è una città straordinaria. Mi ha fatto piacere avere avuto l’opportunità di conoscere, e li ringrazio tutti, il presidente Andrea Langella, il socio Giuseppe Langella e l’amministratore unico avv. Vincenzo Todaro, oltre a rivedere il mio amico, il direttore Giuseppe Pavone.

Purtroppo non posso accettare, pur avendo avuto l’opportunità di ascoltare le ambizioni societarie. Dopo la mia ultima esperienza, ho deciso di prendermi un periodo di pausa, che non so quanto potrà durare, ma mi ha spinto a rinunciare così alla possibilità di poter fare un’esperienza in una città bella come Castellammare di Stabia. Auguro alla Juve Stabia ogni bene possibile e farò il tifo per loro, con la speranza che i progetti societari possano essere tutti raggiunti”.