Coach Mike Brown ha rivoluzionato la Nazionale nigeriana che si appresta ad affrontare i Giochi Olimpici di Tokyo da mina vagante assoluta
La Nigeria di Mike Brown, dopo gli USA, strapazza anche l’Argentina del CT Sergio Hernández 94-71 nel secondo match di preparazione olimpica a Las Vegas.
Dopo la storica vittoria contro gli Stati Uniti, la Nigeria ha dato un’altra dimostrazione di forza che di certo non passerà inosservata. La squadra africana è stata un’enigma senza soluzione per la squadra di Sergio Hernández; i ragazzi di coach Brown hanno vinto il secondo test match di preparazione olimpica 94-71 denotando grossa fiducia nei propri mezzi. Il dominio degli africani sui sudamericani è stato totale; l’Argentina ha subìto la fisicità e l’atletismo degli africani per tutto il corso del match senza mai riuscire a trovare contromisure valide.
Fin dal suo insediamento, coach Mike Brown ha saputo plasmare le menti cestistiche a disposizione creando un gruppo coeso dotato di atletismo, qualità ed esperienza grazie alla formazione NBA di otto dei propri interpreti.
This team is fun. 🇳🇬 pic.twitter.com/E0k7LIS92O
— D’Tigers | Nigeria Basketball (@NigeriaBasket) July 13, 2021