Al ‘Simonetta Lamberti’ la Cavese supera la Romana Football Club per 2-0 nel match d’esordio del campionato di Serie D girone G 2023/2024

E’ firmato Addessi-Cuomo il primo successo stagionale della Cavese dinanzi al pubblico amico del ‘Simonetta Lamberti’.

Nel match d’esordio del campionato di Serie D girone G 2023/2024 contro la compagine laziale della Romana FC, Foggia e compagni conquistano i primi tre punti stagionali in virtù delle reti realizzate da Addessi sul finire di primo tempo e da Cuomo, ben servito da Sowe, nella ripresa. Romana combattiva e volitiva, fermata soltanto dalle parate dell’estremo difensore metelliano, ex Primavera del Napoli, Boffelli in ben più di un’occasione. L’ultima occasione del match – in pieno recupero – capita sui piedi del subentrato Cinque, la cui conclusione fortuita si stampa sulla traversa.

Nell’immediata vigilia del match d’esordio, si è tenuto presso il ‘Simonetta Lamberti’ l’evento di ringraziamento per la realizzazione del Tunnel Spogliatoi con oltre 200 foto a raccontare la gloriosa storia della Cavese dal 25 maggio 1919 sino ai giorni nostri. L’opera è stata realizzata da Adv City, in forte sinergia con l’Ufficio stampa della Cavese 1919.