Giga Janelidze rescinde con Trieste e vola verso Napoli che a sua volta risolve con Spizzichini

Un arrivo ed una consequenziale partenza per il club di Pino Sacripanti dopo le belle vittorie con Bergamo, Torino e Derthona

Il Napoli Basket vive un momento decisamente posivito in campionato grazie alle tre vittorie consecutive ottenute contro Bergamo, Torino e Derthona, frutto del lavoro incessante di coach Pino Sacripanti nella testa più che nelle gambe dei giocatori partenopei. Il prossimo impegno casalingo contro Biella servirà per testare il reale spessore degli uomini di Sacripanti e cosa questa Generazione Vincente Napoli Basket può realmente rappresentare in questo campionato di Serie A2 Girone Ovest.

Un arrivo ed una partenza, intanto, in casa Napoli Basket: alla risoluzione consensuale del contratto fra la SS Napoli Basket e Stefano Spizzichini è seguito l’arrivo all’ombra del Vesuvio di Giga Janelidze. La guardia-ala grande georgiana classe 1995, dopo aver trovato un accordo per la rescissione contrattuale con Allianz Pallacanestro Trieste in LBA Serie A, ha raggiunto un accordo sino al termine della stagione con il club di patron Grassi in Serie A2 Girone Ovest. Il giocatore ha scelto la maglia numero 14. In LBA Serie A viaggia con una media di 1.0 punti e 0.5 rimbalzi in 4 minuti.

Commenta per primo

Rispondi