Fortitudo, emerso un caso di positività alla COVID-19 all’interno del Gruppo Squadra: questa sera la sfida al Bamberg

Il club di patron Pavani, a poco meno di due ore dalla palla a due del match di Basketball Champions League, ha comunicato la positività di un proprio tesserato

Dodici anni dopo l’ultima volta, la Fortitudo ritrova l’Europa; nel mezzo di un percorso che l’ha portata a ripartire nel 2013 dalla quarta serie, a ritrovare il massimo campionato nel 2019 e, l’anno seguente, il prestigioso palcoscenico europeo della FIBA Basketball Champions League.

Fortitudo Lavoropiù – Brose Bamberg si giocherà questa sera all’Unipol Arena, con palla a due alle ore 20:30. Tuttavia, a poche ore dalla palla a due del match che sancisce, di fatto, il ritorno della Effe in Europa, Fortitudo Pallacanestro comunica che, a seguito dei test effettuati domenica sera al termine della partita contro Milano, è emerso un caso di positività alla COVID-19 all’interno del Gruppo Squadra.

Il soggetto è totalmente asintomatico e sta seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario. Il resto del gruppo verrà sottoposto a ulteriori test in vista dei prossimi impegni agonistici.

Commenta per primo

Rispondi