Cresce sempre più l’attesa per Final Four di Coppa Italia di Serie A2, che vedranno confrontarsi Todis Lido di Ostia, Futsal Cesena, Leonardo e i padroni di casa dello Sporting Sala Consilina

L’esito del sorteggio delle Final Four di Coppa Italia di Serie A2 che si è svolto presso l’Aula Consiliare del Comune di San Rufo in provincia di Salerno ha definito accoppiamenti e orari delle Semifinali.

Già note le quattro partecipanti: Leonardo, Futsal Cesena, Todis Lido di Ostia e ovviamente i padroni di casa dello Sporting Sala Consilina a fare da host per le gare che si giocheranno l’11 e il 12 marzo presso il Centro Meridionale di San Rufo.

In attesa di vedere le squadre contendersi l’ambito trofeo di categoria, Todis Lido di Ostia-Futsal Cesena (h. 17) e Sporting Sala Consilina-Leonardo (h. 20) saranno le Semifinali di Final Four di Coppa Italia A2 2022/2023.

In caso di parità, al termine delle Semifinali o della finale verranno disputati due tempi supplementari della durata di 5′ ciascuno. Qualora al termine del secondo tempo supplementare le due squadre dovessero trovarsi ancora in situazione di equilibrio nel punteggio, la vincente sarà determinata dai calci di rigore.

Semifinali e finali saranno trasmesse in diretta tv: le Semifinali sarà possibile seguirle su Futsaltv.it, mentre per le finali sarà Sky Sport a trasmettere l’ultimo atto delle competizioni.