L’Assemblea degli azionisti di Auxilium Pallacanestro Torino S.p.a. ha deliberato la ricapitalizzazione della Società sottoscritta dal gruppo di imprenditori e appassionati torinesi coordinati da Paolo Terzolo cui si è aggregato l’imprenditore Dmitrij Petrovič Gerasimenko

E’ Dmitrij Gerasimenko l’uomo della provvidenza in casa Fiat Auxilium Torino.

Al termine dell’assemblea straordinaria delle ore 18 presieduta dai soci della Fiat Auxilium Torino, è stato ratificato il nuovo asset manageriale della società sotto la Mole a pochi giorni da quello che sembrava essere l’ ennesimo collasso economico di un club italiano.

L’ assemblea straordinaria degli azionisti di Auxilium Pallacanestro Torino S.p.a. ha deliberato la ricapitalizzazione della Società sottoscritta dal gruppo di imprenditori e appassionati torinesi coordinati da Paolo Terzolo cui si è aggregato l’imprenditore Dmitrij Gerasimenko, il quale coprirà circa il 50% del milione di euro necessario per l’aumento di capitale del club. La sottoscrizione del capitale sociale, sino al 30 giugno 2019, resta aperta a chiunque desideri partecipare al nuovo progetto.
L’ amministrazione della società è affidata, sino al 30 giugno 2019 a Massimo Feira.