Napoli-Udine è l’atto conclusivo del tabellone Oro, chi vince la serie salirà in LBA Serie A
Generazione Vincente Napoli Basket – APU OWW Udine sarà la serie di finale play-off del tabellone Oro che sancirà la squadra promossa in LBA Serie A.
I campani hanno raggiunto la finale eliminando Pistoia prima e Ferrara poi, mentre i friulani hanno dovuto faticare non poco per avere la meglio su Scafati in Gara-5 al termine di una serie di semifinale estenuante sotto ogni punto di vista. Napoli e Udine scenderanno in campo questa sera al PalaBarbuto per il primo atto della Finale Play-Off alle 20:45. Per l’occasione, il General Manager di Napoli Antonio Mirenghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di sportreportmagazine.com.
NAPOLI IN FINALE PLAY-OFF
La squadra sta bene ed è molto carica, ha avuto tempo per lavorare in palestra e mettere a punto ogni minimo dettaglio in vista di un appuntamento che città e società aspettano da inizio stagione.
IL RITORNO DEI TIFOSI AL PALABARBUTO
Finalmente i tifosi. I nostri tifosi. Noi abbiamo bisogno del supporto della città e la città ha bisogno di una squadra importante che permetta di sognare.
SULL’INSERIMENTO DI BURNS
Christian è un professionista oltre che una persona eccezionale. Il suo inserimento è stato quello di un professionista. Ha da subito legato con tutti, dal fisioterapista al GM.
ANCORA UDINE SULLA STRADA DI NAPOLI
Udine è una corazzata. Non a caso ha superato in semifinale una squadra importante come Scafati. Tutte le sfide contro di loro sono state molto interessanti. Abbiamo lavorato senza sosta tutto l’anno per arrivare preparati a sfide come queste.