Prima gara interna della stagione in Serie D per il neopromosso FC San Giorgio

FC San Giorgio rende noto che la gara della seconda giornata di campionato con il Lavello, in programma domenica 26 settembre alle ore 15, si disputerà allo stadio “Paolo Borsellino” di Volla e non al Paudice di San Giorgio a Cremano.

Tale spostamento di sede è dovuto agli impegni inderogabili firmati dalla Società con l’impianto di Volla: i lavori di adeguamento del Paudice si sono svolti nel migliore dei modi e secondo le tempistiche previste; tuttavia, poiché l’indicazione del campo da gioco per la partita con il Lavello doveva essere effettuata quando ancora non si era certi della disponibilità del Paudice per quella data, per motivi regolamentari è stato necessario fissare l’evento a Volla.

A tal proposito, la Società ci tiene a ringraziare l’Amministrazione Comunale di San Giorgio a Cremano per la celerità dei lavori. Ai nostri appassionati chiediamo di seguirci a Volla domenica: l’esordio casalingo in Serie D è un appuntamento storico per il Club. Poi si tornerà al Paudice per vivere insieme il campionato nella nostra casa.

Rispondi