L’ennesima sconfitta della Turris costa molto cara all’allenatore Franco Fabiano

La S.S. TURRIS CALCIO, dopo attenta riflessione e nell’intento di provare a dare un’immediata svolta positiva alla stagione sportiva in corso, comunica di aver sollevato il tecnico Francesco Fabiano dall’incarico di allenatore della prima squadra.

Il presidente Colantonio e l’intera dirigenza ringraziano mister Fabiano per il lavoro svolto e per aver condiviso con l’attuale proprietà, attraverso la conduzione tecnica della Turris, il percorso di crescita del club e di risalita nel calcio professionistico, augurandogli le migliori fortune umane e professionali. La società comunicherà, nella giornata di domani, il nome della nuova guida tecnica della prima squadra.

E’ costata carissima a mister Fabiano la sconfitta, l’ennesima, maturata a Pagani contro la Paganese. Il 2 – 0 inflitto dai ragazzi di Raffaele Di Napoli ha indotto la Turris ad esonerare il trainer natìvo di Torre del Greco. Al suo posto, secondo quanto raccolto da tuttoturris.com, sarà verosimilmente Bruno Caneo; 63enne nativo di Alghero, ex allenatore del Rieti, Caneo ha guidato la Primavera del Parma oltre ad essere stato il vice di Gian Piero Gasperini dal 2006 al 2010 al Genoa per poi seguirlo da assistente nella breve parentesi all’Inter.

Rispondi