Pallacanestro Trieste, in accordo con l’A|X Armani Exchange Olimpia Milano, LBA e FIP, ha reso noto luogo, data ed ora relativa alla sfida valida per la 3a giornata

Pallacanestro Trieste vs Olimpia Milano si giocherà regolarmente.

E’ questa l’ufficialità, dopo che nella serata di ieri Pallacanestro Trieste aveva reso noto che, a seguito delle copiose precipitazioni che hanno caratterizzato la città di Trieste, la gara con Milano non sarebbe stata disputata nella giornata di sabato 5 ottobre.

A seguito di un successivo confronto con la ditta manutentrice dell’Allianz Dome, ed una volta constatata l’impossibilità di procedere alla sfida presso il palasport di Via Flavia, Pallacanestro Trieste in accordo con l’A|X Armani Exchange Olimpia Milano, Lega Basket Serie A e Federazione Italiana Pallacanestro, ha reso noto luogo, data ed ora relativa alla sfida valida per la 3a giornata, scongiurando il definitivo annullamento del match.

”A seguito delle precipitazioni che hanno colpito la città di Trieste – si apprende –, obbligando le autorità locali a disporre la cancellazione della gara prevista per sabato 5 ottobre, la Pallacanestro Olimpia Milano si è messa a disposizione della Pallacanestro Trieste e della LBA nella ricerca di una soluzione praticabile nel rispetto della regolarità del campionato.
Gli impegni di calendario della squadra hanno indicato l’inversione del campo e il trasferimento occasionale all’Allianz Cloud (ex Palalido) come l’unica strada percorribile. Pertanto la gara si giocherà domenica 6 ottobre alle ore 12.00 nell’impianto di Piazza Carlo Stuparich. La Pallacanestro Olimpia Milano si scusa con i suoi appassionati per qualsiasi tipo di inconveniente la nuova data di svolgimento della partita e il limitato preavviso possano creare”.

Il palasport Allianz Cloud, ex PalaLido, è la nuova casa dell’Urania Milano, club militante nel campionato di Serie A2 girone Est. La scorsa settimana ha ospitato le Final Four della Supercoppa LNP vinte da Bertram Derthona.