Pino Corvo, DS Virtus Arechi Salerno (credit by Sergio Mazza)

Rinnovata la collaborazione fra l’ex DS di Agropoli e Cuore Napoli ed il proprietario del Centro di Riabilitazione Lars per la gestione del club campano

All’indomani della conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà dello Sporting Club JuveCaserta, tenutasi presso la palestra del PalaMaggiò, arriva la prima notizia ufficiale.

La prima notizia che interessa da vicino il club bianconero è, in realtà, una non notizia: Pino Corvo non sarà il DS del club. Nonostante la buona volontà ed il coraggio dimostrato nel metterci la faccia, Nicola D’Andrea – alla sua prima uscita pubblica – non è riuscito a fugare i principali dubbi della piazza casertana; ossia chi, assieme a lui, si occuperà del nuovo progetto JuveCaserta e quali siano le reali risorse finanziarie a disposizione del club.

Domande a cui non han fatto seguito risposte concrete nei confronti di una piazza affamata di serietà e certezze dopo le nefaste, per usare un eufemismo, gestioni precedenti. D’Andrea ha, di fatto, scelto di prendersi del tempo per dissipare ogni dubbio, tempo che invece Pino Corvo ha scelto di utilizzare per – questa volta si – dissipare ogni dubbio circa il proprio ruolo.

”Nessuna ombra”, dunque, sulla figura di Pino Corvo che sarà ancora alla guida della Virtus Arechi Salerno avendo ufficialmente consolidato la collaborazione con patron Nello Renzullo. Pino Corvo è il primo e indiscutibile riconfermato del progetto di Nello Renzullo alla Virtus Arechi Salerno. Solo certezze per Corvo e Salerno, insomma, in un oceano di ombre.