Michael Jeffrey Jordan dona due cliniche mediche a Charlotte: ”I soldi non contano, il nome non conta. Questo è solo l’inizio” (VIDEO)

Michael Jordan: ”Volevo restituire qualcosa a chi mi ha supportato lungo la mia carriera, tutto questo è solo l’inizio del progetto che ho pensato per questa comunità”

Michael Jeffrey Jordan, visibilmente emozionato, ha partecipato alla grande apertura della clinica Novant Health Michael Jordan Family Medical Clinic.

Con la generosa donazione di 7 milioni di dollari di Michael Jordan, tutti i residenti di Charlotte a basso reddito di tutte le età avranno accesso per ottenere le cure mediche a prezzi accessibili, con o senza assicurazione.

”Buongiorno, sono qui innanzitutto come genitore fiero, figlio, ovviamente come membro di questa comunità. Mia madre, i miei fratelli, mia figlia, mio nipote. Tutti noi rappresentiamo il nome Michael Jordan. Voi vedete il mio nome, ma la verità è che ci sono molti nomi dietro il mio.
Probabilmente non potrò mai ripagarvi per tutto quello che mi avete dato. Questo è solo un inizio del progetto che ho pensato per questa comunità”.

Commenta per primo

Rispondi