Lesione del crociato per Isaiah Swann mentre l’americano Michael Carlson, il quale ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra, verrà rivalutato la prossima settimana

Lo Sporting Club Juvecaserta comunica che il giocatore Isaiah Swann, a seguito del trauma distorsivo al ginocchio destro accusato durante una seduta di allenamento, è stato sottoposto questa mattina a visita specialistica a Reggio Emilia dal prof. Rodolfo Rocchi, che ha confermato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro. Il giocatore sarà sottoposto nei prossimi giorni ad intervento chirurgico.

Con il club casertano verosimilmente obbligato a tornare sul mercato in cerca di un rimpiazzo, contestualmente rimane fermo anche l’americano Michael Carlson che ha riportato, anch’egli in allenamento, un trauma distorsivo alla caviglia destra. Il giocatore, che ha già intrapreso il necessario percorso riabilitativo, sarà rivalutato dallo staff medico all’inizio della prossima settimana.

Nel pomeriggio, con palla a due alle ore 18, lo Sporting Club Juvecaserta sarà impegnato al PalaMangano di Scafati contro la Givova Scafati per il Memorial ”Mangano-Lamanna”.