Torna in campo la Juve Stabia nel big match contro la capolista Ternana. La Lega Pro, intanto, ha ufficializzato il recupero della gara tra Juve Stabia e Casertana non disputata lo scorso 23 dicembre

Ottime notizie per i tifosi della Juve Stabia in vista della prossima sfida di campionato in programma contro la Ternana domenica 17 gennaio alle ore 17:30.

Cusano Italia Tv, televisione di proprietà dell’Università telematica Niccolò Cusano di Roma presieduta dall’imprenditore livornese Stefano Bandecchi, trasmette in diretta da inizio novembre e per tutta la stagione 2020/2021 le gare interne ed esterne della Ternana Calcio su tutto il territorio nazionale.

L’impegno dell’emittente dell’Ateneo romano non si limita alla trasmissione del singolo evento, tuttavia visibile anche sulla piattaforma Eleven Sports in formato pay-per-view, bensi viene arricchito prima, durante e dopo il match anche da interviste e commenti a caldo. Visibile sul canale 264 del digitale terrestre, sarà possibile seguire il match del ‘Menti’ anche in streaming sul sito cusanoitaliatv.it e sull’applicazione per smartphone e tablet scaricabile gratuitamente per Android e iOS.

La Lega Pro, infine, ha ufficializzato il recupero della partita tra Juve Stabia e Casertana, valida per la diciassettesima giornata di campionato non disputata lo scorso 23 dicembre. Il match si giocherà mercoledi 27 gennaio alle ore 15 allo stadio ‘Romeo Menti’ di Castellammare di Stabia.