Givova Scafati – Ge.Vi. Napoli, info ticket per i tifosi partenopei

Mentre è in corso la conferenza stampa di presentazione di Pino Sacripanti a Napoli, la Givova Scafati comunica quanto segue

La Givova Scafati, come già comunicato alla società Ge.Vi. Napoli, rende noto che, in vista della gara di domani sera, ore 18:00, al PalaMangano, il numero di biglietti a disposizione dei tifosi ospiti saranno limitati, in virtù delle disposizioni ricevute in merito all’affluenza dalle autorità di pubblica sicurezza.

Pertanto, stante l’elevato numero di richieste pervenute ed il numero limitato di biglietti disponibili per il settore ospiti, si consigliano i tifosi partenopei di acquistare tempestivamente il titolo di ingresso presso uno dei rivenditori ufficiali di GO2 s.r.l., reperibili direttamente dal sito ufficiale (www.go2.it) oppure telefonando al numero 0818038382. Chiunque acquisterà il biglietto entro domattina con queste modalità avrà infatti la garanzia di poter accedere all’interno della struttura nel settore dedicato, che ha però un numero limitato di posti disponibili.

Raggiunto tale limite, non sarà più possibile averne altri e, di conseguenza, il botteghino del PalaMangano (che aprirà un’ora prima della palla a due) potrebbe essere disabilitato all’acquisto dei medesimi.

Commenta per primo

Rispondi