L’attuale presidente e socio della Juve Stabia: ”Non voglio sentir dire da nessuno che la Juve Stabia è una squadra satellite. Noi siamo satelliti di noi stessi”

A margine della conferenza stampa di mister Padalino, alla vigilia del match del ‘Menti’ contro la capolista Ternana, anche Giuseppe Langella è intervenuto per affrontare alcune tematiche care al socio nonchè fratello del presidente Andrea Langella:

”Ho investito tanto in questo progetto che si chiama Juve Stabia, nel quale sto ancora investendo.

Tre mesi e mezzo fa, a due giorni dall’inizio della Coppa Italia con la Tritium, questa società era sull’orlo del fallimento. Il club era ingessato ed addirittura il club non poteva nemmeno partecipare alla Tim Cup. Seguendo il progetto di mio fratello Andrea, ho deciso di sposare questa causa. Dopo tre mesi e mezzo non ho alcuna intenzione di sentirmi dire da nessuno che noi siamo un club satellite. 

Noi non siamo satelliti di nessuno. Siamo satelliti di noi stessi”.

Versante societario, tutto procede come previsto con l’ingresso ufficiale di Giuseppe Pavone in qualità di Direttore Generale e Direttore Sportivo. A Pavone, dunque, affidata l’intera gestione operativa del club. Fabiani è il nuovo Club Manager. Filippi segretario generale.