Fortitudo ammessa alla fase a gironi della prossima edizione della Basketball Champions League

Il Presidente della Fortitudo Bologna, Christian Pavani (credit by: Fortitudo Pallacanestro)

La Fortitudo torna in Europa a distanza di 12 anni

Fortitudo Pallacanestro è orgogliosa di poter comunicare che la squadra di coach Sacchetti è stata direttamente ammessa alla fase a gironi della prossima edizione della BCL – Basketball Champions League, che prevede una regular season di 14 partite, con sorteggio che sarà effettuato il prossimo 15 luglio.

Legittima soddisfazione nelle parole del presidente della Fortitudo Pavani:

”In poco più di sei anni, quasi dal nulla ad essere protagonisti di un sorteggio di Coppa. Al netto delle frasi fatte, ci tengo a dire che sono estremamente felice e che anche il raggiungimento di questo riconoscimento – che vorremo onorare al meglio – riempie di gioia tanto il sottoscritto, quanto tutti coloro con cui ho condiviso e continuerò a condividere questo percorso davvero bellissimo.

È bello che la Fortitudo sia già tornata ad avere attenzione e considerazione anche in ambito europeo. Lasciatemi, però, rivolgere il più sentito ringraziamento ai nostri meravigliosi tifosi, i primi ad averci sempre seguito con il massimo affetto, anche e soprattutto nei momenti più insidiosi. Il raggiungimento di certi traguardi passa anche dalla compattezza con cui il nostro popolo ci è sempre stato vicino. Confermo che tutti i nostri tifosi potranno assistere gratuitamente alla prima partita casalinga di regular season della Champions, glielo dobbiamo! Non sono solo felice, ma anche molto emozionato. Grazie a tutti”.

Commenta per primo

Rispondi