Pesaro domani affronterà Milano per la finale di Coppa Italia 2021

Cosi coach Jasmin Repeša, al termine del match che ha riportato la Vuelle Pesaro in finale di Coppa Italia a 17 anni di distanza dall’ultima apparizione:

Un sogno.

Complimenti a tutti. Controllo dei rimbalzi offensivi e movimento della palla in attacco le chiavi per giocare contro una squadra fisica come Brindisi.

Lo abbiamo fatto bene per quasi tutta la gara, poi qualcosa è andato storto nel finale in cui abbiamo difeso male, abbiamo smesso di muovere la palla ed è uscita fuori tutta la fisicità di Brindisi che ci ha messo in difficoltà. Alla fine, comunque, siamo riusciti a vincere ed è l’unica cosa che conta.

Domani ci aspetta un avversario molto più forte di quello di oggi, devo capire i motivi di questi cali di concentrazione. Ora ci godiamo quanto raggiunto e, al tempo stesso, dovremo dare tutto quello che possiamo dare per 40′, cercando di giocare meglio di oggi.

Milano? Tutto gli sta andando alla perfezione. E’ una squadra allenata e preparata bene. E’ per tutti noi una vetrina di altissimo livello che mai avrebbero potuto immaginare di raggiungere.