La New Basket Brindisi ha annunciato il rinnovo triennale della partnership con il title sponsor Happy Casa

La ‘new era’ del basket brindisino e pugliese è pronta a vivere nuove storie e scrivere nuovi capitoli.

Dopo una stagione super culminata con l’eliminazione dai playoffs per mano della Dinamo Sassari, dopo aver conseguito buoni risultati sul campo ed aver consolidato il legame tra club e territorio, la New Basket Brindisi rende noto il rinnovo triennale della partnership con il title sponsor Happy Casa.

Sarà Happy Casa Brindisi fino al 2022, una data a lunga scadenza che suggella il virtuoso progetto sportivo e societario sposato dall’azienda pugliese.

Happy Casa Store è da due stagioni sportive in campo con la sua squadra di pallacanestro di Brindisi, già protagonista del massimo campionato italiano.

Grazie al nuovo contratto firmato con il title sponsor ed in virtù del quinto posto in classifica raggiunto al termine della stagione 2018/19, la Happy Casa Brindisi farà inoltre valere il diritto sportivo, raggiunto sul campo, di partecipare ad una Coppa Europea.

È stato inoltrato nei giorni scorsi l’”admission form” per partecipare alla Basketball Champions League (BCL), la maggiore competizione europea per club organizzata da FIBA Europe.