Diego Monaldi: ”Napoli squadra esperta per la Serie A2”

Diego Monaldi, nuovo playmaker della Generazione Vincente Napoli Basket (credit by: Luca Olivetti/Napoli Basket)

Il nuovo playmaker del Napoli Basket: ”Siamo consapevoli di avere la grossa responsabilità di rappresentare una piazza come Napoli in giro per l’Italia”

Diego Monaldi, uno dei protagonisti del successo della GeVi Napoli Basket sull’Orlandina in Supercoppa, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero:

“Era importante vincere all’esordio in casa davanti al pubblico del PalaBarbuto. Sono contento innanzitutto della vittoria. Felice anche per la prestazione personale, ma tutti hanno dato il proprio contributo. I carichi di lavoro della preparazione forse non ci consentono ancora di essere brillanti, anche se siamo rimasti concentrati sulla gara contro una squadra che è sempre rimasta attaccata a noi nel punteggio nonostante le assenze. Siamo una squadra esperta per la Serie A2 e siamo consapevoli di avere la grossa responsabilità di rappresentare una piazza come Napoli in giro per l’Italia. Personalmente sono contento dei miei compagni di squadra e del lavoro che stiamo facendo. Siamo già proiettati alla doppia sfida in Sicilia con Agrigento e Trapani. Dobbiamo avere rispetto per i nostri avversari ma guardare comunque in casa nostra e lavorare sempre su noi stessi”.

Commenta per primo

Rispondi