Aquila Trento, Davide Pascolo: ”Raggiungerò la squadra fra qualche giorno perché ho intrapreso un percorso riabilitativo per il ginocchio a Siena”

L’ala friulana è pronta a vivere il suo settimo anno in Trentino con la canotta della Dolomiti Energia. Pres. Longhi: ”Sarà banale dirlo ma ogni volta che si riprende l’emozione è tanta”

Tempo di ritrovi in LBA Serie A.

Con il campionato anticipato di una settimana, sono moltissime le squadre che hanno già iniziato la fase di preparazione in vista degli imminenti ritiri estivi. Quest’oggi è stato il turno della Dolomiti Energia Trentino del neo coach Brienza; al ritrovo bianconero mancherà, tuttavia, Davide Pascolo che ha commentato cosi la nuova stagione che sta per iniziare:

”Oggi inizia il mio settimo anno in maglia Aquila.  In questi sei anni bianconeri ho vissuto momenti bellissimi, con la speranza e l’obiettivo di aggiungerne altri altrettanto indimenticabili.

Raggiungerò la squadra qualche giorno dopo perché ho intrapreso un percorso riabilitativo per il ginocchio a Siena; questo problema mi ha portato a 2 anni difficili in cui non sono stato bene. Il recupero però procede bene e dopo tanta fatica sto iniziando a vedere i frutti del lavoro! Sono e siamo carichi per la nuova stagione alle porte, come on!!!”

Commenta per primo

Rispondi